Nasi partnerzy
Antonio Giordano
Pizza CHEF, właścicie Locanda San Cipriano.
Nasza historia wywodzi się z pięknej Florencji.
Zaczęliśmy kochać gotowanie, gdy po kilku miesiącach jedzenia w stołówce uniwersyteckiej, zdaliśmy sobie sprawę, że w domowej kuchni można tworzyć dania godne uwagi. "Lepsze to niż jedzenie w stołówce," pomyśleliśmy. Uratowało nam życie "opakowanie" smakołyków z rodzinnego południa pozwoliło nam w końcu uniknąć zwykłego ryżu z sosem, którym nas karmiono...
Giorgio Toscano
Pizza CHEF, Proprietario Toscano Group.
Giorgio Toscano è un giovane imprenditore calabrese, nel dal 1962 suo nonno ( Giorgio Toscano ) apre il suo primo panificio. Giorgio Toscano appartiene ad una famiglia di panificatori e lui appartiene alle 3 generazione. Socio della TOSCANO GROUP SRLS e proprietario della TOSCANO FOOD INNOVATION. La sue aziende si occupano della produzione e commercializzazione di prodotti freschi da forno, tradizionali e non, e a scelto oxydis per conservare in modo naturale i suoi prodotti a temperatura ambiente, senza perdere la qualità dei suoi prodotti.
Giuseppe Vesi
Pizza CHEF, proprietario di Pizzagourmet.
Maestro Pizzaiolo, fautore della pizza gourmet ed arguto ricercatore della stessa, con i suoi studi e le sue ricerche, oltre che mosso da un sentimento di rivalsa per l'affronto alle tradizioni, fu il primo a riportare sulla retta via la regolare metodica di preparazione della pizza, riabbracciando quell’elemento chiave che sarà anche portabandiera dei suoi successi e dei suoi traguardi. Non si è fermato, tant’è vero che è stato il primo a registrare il marchio “PizzaGourmet”, raccoglitore delle sue idee e della sua filosofia, che sposano una combinazione di tecniche lavorative predeterminate ed un utilizzo di prodotti peculiari e tipici.
Nasce così PizzaGourmet di Giuseppe Vesi nel 2012, un progetto studiato per svariati anni, che ha confermato quelle che erano le aspettative del Maestro Pizzaiolo Giuseppe.
Lorenzo Durizzi
CHEF , co-proprietario del Leone d'oro.
Sono Lorenzo Durizzi, 51 anni e da 35 anni "frequento" le cucine e i forni delle pizzerie..
Nel nostro locale di Telgate BG trattiamo alimentazione per intolleranti al glutine e lattosio dal 1998, ma solo nel 2020 grazie alla pandemia abbiamo deciso di investire ulteriormente per portare il nostro prodotto di qualità, la pizza senzaglutine, senzalattosio e vegan su tutto il territorio Nazionale.
Grazie alla Partnership con Oxydis abbiamo trovato quello che ci serviva per conservare e trasportare il nostro prodotto senza preoccuparci della catena del freddo..a temperatura ambiente!
Se non l'hai ancora fatto vai sul nostro shop online e provale!
Pasquale Moro
Pizza CHEF, proprietario de La casa della pizza.
Pasquale Moro nasce a Monza il 17/1/1982.
Cresciuto con due culture diverse, mamma calabrese e papà sardo, caratteri e usanze opposti che danno a Pasquale un carattere forte e deciso.
Mi ricordo quando da bambino facevo la pizza con la mamma. Quando si impastava in casa era una festa. Mi piaceva impastare, sporcarmi le mani. Mi piaceva l’odore della farina e del pomodoro, il lievito. Creare qualcosa con le mie mani animava la mia passione. E poi, in mezzo a mille altre cose, è arrivato il giorno in cui mi sono sentito fare questa domanda: “Senti Pasquale hai voglia di lavorare? Ho una pizzeria e ho bisogno di una persona di fiducia”. Da lì, da quel primo sì, è cominciato tutto
Valerio Torre
Pizza CHEF , proprietario della Torrettapizza.
Siciliano di nascita, lombardo di adozione. Valerio Torre, classe 1987, inizia a impastare a 13 anni in una piccola pizzeria da asporto di Varese sotto la guida del maestro pizzaiolo Paolino Bucca. Si appassiona presto alla pizza “acrobatica”, l’arte di far roteare in aria l’impasto con tecnica e abilità, da vero giocoliere. Partecipa a fiere, manifestazioni, eventi e gare e nel 2014 apre “Torretta Pizza”, la sua prima pizzeria da asporto ad Azzate in provincia di Varese. Oggi Valerio Torre, come le sue pizze che lievitano a lungo prima di essere pronte per essere sfornate, ha alcuni importanti progetti nel cassetto che vedranno presto la luce.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.